Ronaldo, il consiglio di Berbatov: «E' un'icona, va ascoltato e seguito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, il consiglio di Berbatov: «E’ un’icona, va ascoltato e seguito»

Pubblicato

su

Berbatov ha parlato di Ronaldo e dei presunti problemi che starebbe attraversando nel Manchester United. Le dichiarazioni

Dimitar Berbatov a Betfair ha parlato dei presunti problemi che starebbe attraversando Ronaldo nel Manchester United.

Le dichiarazioni sull’ex Juve.

RONALDO – «Ci sono sempre voci e pettegolezzi in tutti i club e chissà che non ci sia davvero qualcosa in questo scontro per la fascia. Harry dice che non è così e spero che abbia ragione, ma se dovesse esserci qualcosa spero che possano parlarne faccia a faccia per risolvere la questione. Quello che è certo è che questo non è il genere di cose di cui ha bisogno il Manchester United in questo momento. Ronaldo è un’icona del calcio. Uno così va ascoltato e seguito come un esempio. Devono mettersi a sedere e parlare tra loro e con Rangnick dei problemi che hanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.