Ronaldo, botta e risposta con Bonucci e Chiellini? Lo ha detto l'ex Juventus
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, botta e risposta con Bonucci e Chiellini? Lo ha detto l’ex Juventus

Pubblicato

su

Ronaldo, botta e risposta con Bonucci e Chiellini? Lo ha detto l’ex Juventus dopo quanto affermato dai due difensori

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, nei giorni scorsi, avevano commentato così l’addio di Ronaldo. Il primo, ad Amazon Prime Video, disse: «Ora giochiamo da squadra, mentre prima servivamo Cristiano»; mentre il capitano a Dazn:«È andato via il 28 agosto, sicuramente per noi sarebbe stato meglio fosse andato via prima per prepararci. È un qualcosa che abbiamo pagato».

A Sky Sports News, Ronaldo ha replicato così:

COLLETTIVO – «Metto al primo posto il collettivo. Vincere come squadra è più facile di vincere trofei individuali e penso ancora che sia possibile. Tutti dovrebbero conoscere il proprio ruolo. So quando la mia squadra ha bisogno di me in difesa. Conosco il mio ruolo nel club: è fare gol, aiutare la squadra con la mia esperienza e conoscenza a capire il gioco. Se tutti la pensano così, sacrificandosi per la squadra, penso che saremo un team migliore. Abbiamo dei tifosi fantastici dietro di noi, uno stadio fantastico, una squadra fantastica, quindi dobbiamo andare avanti così».

ZITTIRE – «Non ho paura di quello che dicono le persone. Non è un mio problema se c’è qualcuno che non vuole vedere quello che faccio per le squadre. Ho vinto tutto, non ho paura di chi parla male di me. Dormo bene tutte le notti, vado a letto con la coscienza a posto. Vado avanti così perché continuerò a chiudere le bocche (delle persone, ndr) e vincere trofei. Le critiche sono parte del nostro lavoro, non mi spaventano anzi, le vedo come una cosa positiva. Se c’è qualcuno preoccupato per il mio rendimento è perché sanno quale è il mio valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.