Ronaldo sorprende Bruno Fernandes: «Non me l'aspettavo da lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo sorprende Bruno Fernandes: «Non me l’aspettavo da lui»

Pubblicato

su

Ronaldo sorprende Bruno Fernandes: «Non me l’aspettavo da lui». Il fantasista del Portogallo parla dopo la rottura col Manchester

Ronaldo ha sorpreso anche Bruno Fernandes dopo quanto successo nella giornata di ieri.

Il fantasista del Portogallo, suo compagno di squadra anche al Manchester United, in conferenza stampa ha parlato così dell’ex Juve.

LE PAROLE – «Ovviamente Cris non mi ha parlato della sua decisione, è personale, è una cosa che riguarda solo lui e la sua famiglia. È un grande onore rappresentare la Nazionale con Cristiano, poterlo fare al club è stato come realizzare un sogno. Cristiano è una delle persone che ho sempre seguito, uno dei miei idoli. Sappiamo tutti che niente dura per sempre, per me è stato fantastico, è stato bello finché è durato, purtroppo ora Cristiano ha preso un’altra decisione per la sua vita e carriera, dobbiamo rispettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.