Ronaldo cambia casa? Ecco dove potrebbe andare ad abitare
Connettiti con noi

News

Ronaldo cambia casa? Ecco dove potrebbe andare ad abitare

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo pensa al trasloco dopo solo un anno. Una sistemazione nel parco La Mandria, vicino allo Stadium, sarebbe l’ideale

Una location immersa nel verde e nella quiete assoluta, a pochi minuti dall’Allianz Stadium e dai campi di allenamento della Continassa. Questa l’ultima idea di Cristiano Ronaldo per garantire maggiore serenità alla famiglia ed evitare di attraversare tutta Torino per raggiungere i compagni agli allenamenti. La stupenda villa a cui il portoghese, attualmente residente sulle colline torinese, starebbe pensando si trova all’interno del parco La Mandria, e prevede anche numerosi ettari di terra. Appartenuta all’ingegner Ermando Nepote Andrè, ex dirigente Fiat scomparso due anni fa, la nuova sistemazione sarebbe perfetta anche per accogliere l’altra grande passione del fenomeno portoghese: la collezione di macchine sportive. Lo riporta La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.