Ronaldo Sergio Ramos difende scelta Uefa di premiare Modric
Connettiti con noi

News

Caos premio Uefa, Sergio Ramos difende Modric. E su Ronaldo…

Pubblicato

su

Il difensore della Spagna e del Real Madrid ha difeso la scelta della Uefa di premiare Modric e ha attaccato Ronaldo e Mendes

Non si placano le polemiche scaturite dalla decisione della Uefa di premiare Luka Modric e non Cristiano Ronaldo come Player of The Year dell’ultima Champions League. Nonostante siano intervenuti gli stessi protagonisti a calmare le acque (vedi Modric), continuano ad arrivare parole sul caso nato durante i sorteggi della Champions League 2018/2019 del 30 agosto. Ultimo a dire la sua è stato Sergio Ramos, difensore e capitano del Real Madrid.

Già con le dichiarazioni dei giorni passati Ramos aveva dimostrato di non essersi lasciato bene con Ronaldo. Il numero 4 dei Blancos, evidentemente, non ha ancora digerito l’addio a Madrid del portoghese, e ora difende la squadra. Al termine del match di Nations League tra Spagna e Inghilterra, Ramos ha parlato del «caso premio Uefa» ai microfoni di As: «A parte essere un grande amico, ci sono pochi giocatori come Modric. Ha strameritato il premio Uefa, sono orgoglioso di averlo nella mia squadra. Le parole di Jorge Mendes? Non risponderò a Mendes, tutti hanno la loro opinione. Ci sono giocatori che hanno più marketing ma alla fine non ci sono dei criteri per l’assegnazione del premio. Ecco perché, a mio parere, Modric lo ha assolutamente meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.