Ronaldo capitano Juve: petizione social dei tifosi. Lui ne sarebbe onorato
Connettiti con noi

News

Ronaldo capitano Juve: petizione social dei tifosi. Lui ne sarebbe onorato

Pubblicato

su

Ronaldo capitano Juve: petizione social dei tifosi. Lui sarebbe onorato di ricevere la fascia della Vecchia Signora

L’ultimo messaggio sui social di Cristiano Ronaldo, da vero leader dello spogliatoio, è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi della Juventus. Molti di loro, sui social, si sono addirittura spesi per incentivare il passaggio della fascia da capitano sul braccio del portoghese. Visto che Bonucci in questo momento non gode di particolare gradimento.

Come sottolinea tuttavia Tuttosport la fascia, che per la cronaca indosserebbe con grande piacere e onore, è saldamente di Giorgio Chiellini, il cui imminente rientro chiuderebbe sul nascere qualsiasi discorso (lo stesso CR7 ne riconosce l’indiscussa leadership).

LEGGI ANCHE: Varriale provoca gli juventini: «4 storie di Natale, una è sulla Giustizia…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.