Ronaldo, carica social! I complimenti del portoghese alla squadra
Connettiti con noi

Social

Ronaldo, carica social! I complimenti del portoghese alla squadra – FOTO

Pubblicato

su

Ancora a secco di gol, il fenomeno portoghese sembra essere già diventato uno dei leader dello spogliatoio. E fa i complimenti alla squadra

Non ci nascondiamo. Ieri l’attesa all’Allianz Stadium era rivolta in particolare per l’esordio tra le mura amiche di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che tanto bene aveva fatto contro il Chievo anche senza segnare, era atteso da una prova importante. Prova importante che è arrivata ma, anche in questo caso, senza segnare il suo nome sul gabellino marcatori.

Nonostante questo, il fenomeno portoghese ha impressionato in alcune giocate, e solo la sfortuna e Strakosha non gli hanno concesso la gioia del gol. Ronaldo, comunque, è già diventato uno dei leader dello spogliatoio bianconero. E a fine partita, sul suo profilo Instagram, il portoghese ha voluto postare tutta la sua felicità per la vittoria: «Un’altra importante vittoria! Forza ragazzi!» il messaggio del nuovo numero 7 della Vecchia Signora.

https://www.instagram.com/p/Bm6-I9dlDsZ/?taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.