Calciomercato Juve, CR7 consiglia il big: c'è l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, CR7 consiglia il big: c’è l’offerta

Pubblicato

su

Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo spingerebbe per l’arrivo alla Juve di Casemiro dal Real Madrid

In attesa di definire il suo futuro alla Juventus, Cristiano Ronaldo consiglierebbe un big del Real Madrid al club bianconero.

In caso di permanenza a Torino, CR7 vorrebbe una rosa competitiva per tornare a competere per la vittoria finale in Champions League e spingerebbe per l’arrivo in bianconero di Casemiro come scrive il portale spagnolo Don Balon. Il Real non avrebbe ancora presentato una proposta di rinnovo adeguata al centrocampista brasiliano, che sarebbe finito perciò nel mirino della Juve. La dirigenza bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione, il doppio rispetto allo stipendio percepito attualmente a Madrid dal nazionale verdeoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.