Ronaldo Cassano, scambio di messaggi. Il barese: «Che problemi ha?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo-Cassano, scambio di messaggi. Il barese: «Che problemi ha?»

Pubblicato

su

Ronaldo Cassano, scambio di messaggi. Il barese: «Che problemi ha?». CR7 chiede più rispetto all’ex attaccante

Nella diretta di ieri sulla BOBO TV, Antonio Cassano ha raccontato un incredibile aneddoto su Cristiano Ronaldo che lo riguarda da vicino.

Le sue parole: «Ronaldo mi ha scritto dei messaggi, Cristiano Ronaldo, dicendomi che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. Io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ho chiamato Buffon e mi ha confermato che ha dato il mio numero all’addetto stampa che l’ha girato a Ronaldo per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150. Io dico: caro Cristiano Ronaldo, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me, questa è la verità. E Gigi Buffon, lo sa bene. E Gigi rideva, anche Chiellini sapeva. Mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.