Ronaldo United: rebus maglia. Può indossare un doppio numero
Connettiti con noi

News

Ronaldo Manchester United: rebus maglia. Può indossare un doppio numero

Pubblicato

su

C’è un ‘caso’ sul numero di maglia di Cristiano Ronaldo al Manchester United. La 7 del portoghese è già sulle spalle di Cavani all’Old Trafford

Cristiano Ronaldo torna al Manchester United dopo l’addio alla Juventus, ma potrebbe indossare un altro numero di maglia rispetto al classico 7.

La sette all’Old Trafford è attualmente sulle spalle di Edinson Cavani, disponibile comunque a lasciarla a CR7, ma le regole della Federazione inglese non prevedono cambiamenti a campionato iniziato come sottolinea il tabloid Metro. A meno che un giocatore non venga ceduto, il numero non può finire sulle spalle di un altro calciatore. Lo United proverà ad avere una deroga dalla Premier League, al contrario Ronaldo potrebbe indossare la sua 7 solo in Champions League, manifestazione che non ha ancora preso il via. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.