Ronaldo cerca casa a Torino: tutte le ipotesi al vaglio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo cerca casa a Torino: tutte le ipotesi al vaglio

Pubblicato

su

CR7 è alla ricerca della sua nuova casa torinese. Dovrà soddisfare la propria comodità e quella della sua famiglia

Giorni frenetici per Cristiano Ronaldo, dopo la tournèe in Cina, l’attaccante è atteso per la prossima settimana a Torino. In città è già iniziato il “toto-casa“, ovvero dove abiterà Cristiano? In quale parte della città? Sulle pagine del Corriere dello Sport viene ipotizzata come prossima dimora di Ronaldo e famiglia, la villa che fu di Alex Del Piero, oppure il Parco Nazionale La Mandria dove ci sono le ville di Agnelli e Nedved. Sicuramente CR7 avrà bisogno di una casa grande, comoda e lontana da occhi indiscreti. Ad accompagnarlo nella nuova realtà torinese non ci sarà la madre Dolores che rimarrà in Portogallo, presente invece la sua attuale compagna Georgina e i 4 figli del campione.

Previsti inoltre 8 dipendenti che si occuperanno dell’abitazione. Nonostante la grandezza che sicuramente avrà la villa del giocatore, sarà difficile, almeno inizialmente, portare tutte le macchine che possiede. Certamente sarà presente in casa Ronaldo il macchinario della NASA acquistato dal giocatore per 2 milioni di euro, strumento usato durante la crioterapia e il lavoro aerobico, il suo entourage si sta già attrezzando per portarlo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.