Ronaldo, che accoglienza in Cina! E lui ringrazia così - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ronaldo, che accoglienza in Cina! E lui ringrazia così – FOTO

Pubblicato

su

Grato e soddisfatto del suo viaggio in Cina, Ronaldo mostra la sua felicità attraverso i canali social. Ora è tempo di Juve

Esperienza incredibile“, con queste parole Cristiano Ronaldo saluta la Cina e i suoi ammiratori. Il portoghese durante il tour pubblicitario con Nike ha vissuto momenti eccezionali, dando il via ai “CR7 Sport camp“, ovvero scuole di calcio attive per fornire ai bambini di tutta la Cina un accesso nel mondo del pallone. Non solo pubblicità e marketing quindi, Ronaldo ha concretamente dato una mano di aiuto a quello che lui stesso considera “il calcio del futuro”.

Partitelle ed eventi in onore di CR7 non sono mancati e il popolo cinese ha accolto il pallone d’oro come un re. In questi giorni i suoi profili social sono stati presi d’assalto, alla ricerca di novità e dettagli che riguardano la stella portoghese. Foto sorridenti e momenti spensierati per il giocatore della Juventus che tra qualche giorno inizierà la sua avventura in maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.