Ronaldo, che bel buongiorno ai tifosi sui social - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ronaldo, che bel buongiorno ai tifosi sui social – FOTO

Pubblicato

su

Attivo sui social, Cristiano Ronaldo mostra la sua felicità ai nuovi tifosi bianconeri con un buongiorno tutto bianconero

E’ un Buongiorno sorridente quello che Cristiano Ronaldo ha appena postato sui suoi profili social, il portoghese, apparso entusiasta fin da subito per la sua nuova avventura, continua a dimostrare il suo apprezzamento per la “nuova” casa. La foto postata ritrae Ronaldo all’Allianz Stadium, gioioso e carico di iniziare il nuovo percorso.

Cristiano sa benissimo le aspettative che girano intorno a lui e quanto i tifosi della Juventus siano elettrizzati ed esaltati per il suo arrivo. Il portoghese non partirà con il resto della squadra il 24 luglio per la tournèe estiva ma inizierà la preparazione il 30 luglio alla Continassa, insieme a lui ci saranno: Douglas CostaBentancurDybala e Higuain. I primi di agosto si aggregheranno Matuidi e Mandzukic. Giorno 8 Agosto si terrà il primo allenamento con tutto il gruppo al completo sotto gli ordini di Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.