Ronaldo, che mancia all'hotel in Grecia! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo, che mancia all’hotel in Grecia!

Pubblicato

su

La vacanza in Grecia di Cristiano Ronaldo non sarà certo dimenticata dai dipendenti del rosort Costa Navarino

Cristiano Ronaldo non è un giocatore che passa inosservato, ma non solo su un campo di calcio ma anche all’interno di un albergo. Durante la sua vacanza in Grecia con la famiglia, il campione portoghese si è reso protagonista di un gesto nobile. Come rivela il The Sun, durante il suo soggiorno in Grecia ha voluto omaggiare il personale del resort  dove alloggiava con una mancia di 20 mila euro.

Il portoghese avrebbe chiesto alla direzione dell’hotel di dividere equamente la cifra tra tutti i lavoratori del resort Costa Navarino, per l’ottima accoglienza e privacy lasciata durante i giorni di vacanza. Un campione nello sport e nella vita che ha dimostrato gratitudine nei confronti di chi ha avuto particolari attenzioni per il suo relax personale. Dopo la visita in Cina, dove si trova attualmente, Ronaldo inaugurerà la sua stagione in bianconero il 12 Agosto a Villar Perosa per la consueta partitella in famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.