Ronaldo-Coca Cola, il retroscena col figlio: non può berla!
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Coca Cola, il retroscena col figlio: non può berla!

Pubblicato

su

Ronaldo ancora contro la Coca Cola: altro siparietto tra il portoghese e la bevanda

Durante la conferenza stampa di presentazione della gara d’esordio agli Europei del suo Portogallo, Ronaldo è stato protagonista di un siparietto che non è passato inosservato agli occhi dei media. Il portoghese, spostate alcune bottiglie di Coca Cola dall’inquadratura delle telecamere, ha esclamato: «Acqua, ecco cosa bisogna bere… acqua».

Le abitudini alimentari del fuoriclasse portoghese ricadono in secondo luogo anche sul figlio. In molti ricorderanno il suo intervento durante la cerimonia a Dubai in occasione della quale è stato premiato come giocatore del secolo: «A volte sono duro con lui perché beve Coca Cola. Mi arrabbio e litigo con lui quando mangia patatine fritte e cose simili: lui sa che non mi piace che lo faccia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.