Ronaldo-Cuadrado, intervallo di fuoco in Juve-Porto: «Sei tu l'esempio!»
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Cuadrado, intervallo di fuoco in Juve-Porto: «Devi essere d’esempio!»

Pubblicato

su

Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juve-Porto. Retroscena sull’eliminazione in finale di Champions della Juve

All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juve nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due.

RONALDO – «Facciamo qualcosa di più eh, che merda! Non giocavamo niente! Merda. Abbiamo giocato una merda sempre!».

CUADRADO – «Tranquillo!  Devi essere un esempio per tutti». 

RONALO – «Anche io! Anche io, sto parlando anche di me. Non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità. Questa è una partita di Champions! Dobbiamo avere personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.