Ronaldo: «Ho parlato con un magazziniere: ora so quanto vale il derby»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, il retroscena: «Ho parlato con un magazziniere: ora so quanto vale il derby»

Pubblicato

su

 

Il numero 7 dopo la sconfitta con lo Young Boys: «Ci sono due partite che i tifosi della Juve si rifiutano di perdere…». Le parole di Cristiano Ronaldo

Vigilia del Derby della Mole, anche per CR7. Come riportato da Tuttosport, dopo la sconfitta contro lo Young Boys il fenomeno portoghese ha immediatamente spostato il mirino sulla sfida contro il Torino. Queste le sue parole: «Uno dei magazzinieri mi ha detto: ‘Per favore, vincete, altrimenti mia nonna…’. Ho capito che gli juventini si rifiutano di perdere due partite: quella con l’Inter e quella con il Torino. Perdere fa sempre male, non mi piace. Un derby è sempre bello, dobbiamo vincerlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.