Ronaldo: «Passo per passo, vogliamo vincere tutto»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Passo per passo, vogliamo vincere tutto»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha parlato al termine della finale di Supercoppa vinta contro il Milan, ecco cos’ha detto il portoghese

Cristiano Ronaldo ha parlato al termine del match di Supercoppa vinto dalla Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport: «Una partita difficile, c’era molto caldo ma abbiamo giocato bene e sono molto contento per aver segnato il gol della vittoria. Volevo cominciare bene l’anno e sono molto felice di aver vinto il primo trofeo con la maglia della Juve. Il primo obiettivo era vincere la coppa, passo per passo poi proviamo a vincere gli altri. Il campionato è il primo obiettivo, ma dobbiamo lavorare tanto, la stagione è ancora lunga. Dedico questa vittoria a tutti quelli che tifano Juve, chi tifa per me e alla mia famiglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.