Juve social: Dybala e Bonucci al top, Ronaldo primo al mondo
Connettiti con noi

News

Juve social: Dybala e Bonucci al top, Ronaldo primo al mondo

Pubblicato

su

E’ stata svelata la classifica dei giocatori più social al mondo. C’è tanta Juve nelle prime posizioni in Italia

Ronaldo batte Messi e Neymar nella classifica dei giocatori più social nel mondo del calcio. A rivelarlo è Talkwalker, multinazionale leader globale nella social e consumer intelligence. Il fuoriclasse del Manchester United è il giocatore più seguito con 2,1 miliardi di interazioni social a livello mondiale dall’1 gennaio al 15 dicembre.

Per quanto riguarda l’Italia, c’è tanta Juve nelle prime posizioni: il più social è Paulo Dybala con 148 milioni di interazioni, seguito da Zlatan Ibrahimovic, a quota 124, mentre il primo degli italiani è Leonardo Bonucci, con 39 milioni di interazione. Per gli allenatori in vetta ci sono Carlo Ancelotti seguito da Andrea Pirlo e Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.