Ronaldo e la sua famiglia “bianconera”, sui social la foto è virale – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

I post social di CR7 non passano inosservati, il campione ha indossato la maglia della Juve insieme a tutta la famiglia, boom di like su Instagram

Cristiano Ronaldo è entrato ufficialmente nel cuore della Juve, i tifosi lo amano e i nuovi compagni lo coccolano, consapevoli dell’importanza che ricopre nei meccanismi della squadra. Ronaldo dal canto suo, nonostante sia ancora poco il tempo che ha trascorso a Torino e in bianconero, è già entrato nella realtà e nella mentalità juventina. Durante i giorni liberi concessi da Massimiliano Allegri alla squadra, CR7 si gode il relax insieme alla compagna Georgina e ai quattro figli, ammirando i luoghi spettacolari che offre il territorio nazionale.

I profili social di Cristiano Ronaldo sono presi d’assalto ogni volta che il campione posta una foto o un video, ieri, la stella portoghese, ha “presentato” tutta la sua famiglia ritratta con la maglia della Juventus, con alle spalle un meraviglioso panorama.  Sotto la foto del campione sono arrivati più di 8 milioni di like, seguiti da commenti e parole di apprezzamento. Ronaldo e Georgina posano con la maglia indossata all’esordio in Serie A, mentre i suoi 4 figli Cristiano Jr, Alana Martina e i gemellini Eva e Mateo indossano il completo ufficiale della Juventus in bianconero.

La famiglia bianconera! #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Articolo precedente
zironelliZironelli: «Quando mi ha chiamato la Juve pensavo a uno scherzo. L’obiettivo…»
Prossimo articolo
Ronaldo nuovo testimonial DAZN: «Voglio vincere la Champions» – FOTO