Cristiano Ronaldo Instagram, la famiglia bianconera riceve milioni di like
Connettiti con noi

Social

Ronaldo e la sua famiglia “bianconera”, sui social la foto è virale – FOTO

Pubblicato

su

I post social di CR7 non passano inosservati, il campione ha indossato la maglia della Juve insieme a tutta la famiglia, boom di like su Instagram

Cristiano Ronaldo è entrato ufficialmente nel cuore della Juve, i tifosi lo amano e i nuovi compagni lo coccolano, consapevoli dell’importanza che ricopre nei meccanismi della squadra. Ronaldo dal canto suo, nonostante sia ancora poco il tempo che ha trascorso a Torino e in bianconero, è già entrato nella realtà e nella mentalità juventina. Durante i giorni liberi concessi da Massimiliano Allegri alla squadra, CR7 si gode il relax insieme alla compagna Georgina e ai quattro figli, ammirando i luoghi spettacolari che offre il territorio nazionale.

I profili social di Cristiano Ronaldo sono presi d’assalto ogni volta che il campione posta una foto o un video, ieri, la stella portoghese, ha “presentato” tutta la sua famiglia ritratta con la maglia della Juventus, con alle spalle un meraviglioso panorama.  Sotto la foto del campione sono arrivati più di 8 milioni di like, seguiti da commenti e parole di apprezzamento. Ronaldo e Georgina posano con la maglia indossata all’esordio in Serie A, mentre i suoi 4 figli Cristiano Jr, Alana Martina e i gemellini Eva e Mateo indossano il completo ufficiale della Juventus in bianconero.

https://www.instagram.com/p/BmwAZo7FDWg/?hl=it&taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.