Ronaldo e Piatek, diversi ma simili. E in Serie A nessuno come loro
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e Piatek, diversi ma simili. E in Serie A…

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Krzysztof Piatek sono le due stelle più luccicanti di Juve-Genoa. E stasera si sfidano a suon di record

Stasera Juventus e Genoa torneranno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Un match che sembrerebbe senza storia, ma che in realtà nasconde tante insidie. All’Allianz Stadium si sfideranno infatti due attaccanti da numeri pazzeschi: Cristiano RonaldoKrzysztof Piatek. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il portoghese e il polacco sono i due giocatori che hanno tirato di più dentro l’area di tutta la Serie A (rispettivamente 41 e 30 volte). Inoltre, se Piatek dovesse segnare anche stasera raggiungerebbe Ezio Pascutti e Gabriel Batistuta segnando per nove giornate consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.