Ronaldo esempio per tutti, spinge i compagni oltre il limite

© foto www.imagephotoagency.it

Da quando è arrivato alla Continassa, il fenomeno portoghese sta trascinando i compagni a dare di più al fine di vincere tutto

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta cambiando velocemente il mondo bianconero. Erano anni che un fenomeno della sua caratura non metteva piede a Torino, e l’entusiasmo che sta portando non è solo quello dei tifosi, ma anche quello dei suoi stessi compagni di squadra.

La professionalità e l’impegno mostrato negli allenamenti stanno davvero impressionando gli altri giocatori. I quali, grazie ai suoi insegnamenti, stanno trovando ancora più stimoli per migliorarsi. In particolare, sembra che i giovani Bernardeschi e Dybala siano quelli che stanni imparando di più dal fenomeno portoghese. Ma non sono da dimenticare nemmeno Douglas Costa e Alex Sandro. Quest’ultimo che, addirittura, ha deciso di rimanere alla Juventus proprio per poter giocare con Ronaldo. La Juventus ha davvero fatto un affare acquistando l’ex Real Madrid, ma ora tocca al campo essere il giudice definitivo.

Articolo precedente
bernardeschiJuventus-Lazio, Bernardeschi carica l’ambiente sui social – FOTO
Prossimo articolo
Nesta non ha dubbi: «Juve di un altro livello in Serie A»