Ronaldo e la prima delle mille: chiese la maglietta a Di Biagio. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Ronaldo e la prima delle mille: chiese la maglietta a Di Biagio. Il retroscena

Pubblicato

su

Ronaldo e la prima delle mille: chiese la maglietta a Di Biagio. Il retroscena sull’esordio tra i professionisti del portoghese

Curiosa correlazione spuria quest’oggi al Paolo Mazza di Ferrara. Cristiano Ronaldo disputerà la sua partita numero 1000 tra i professionisti contro la Spal di Gigi Di Biagio. Proprio l’attuate tecnico estense fu avversario di CR7 in Sporting Lisbona-Inter del 14 agosto 2002, quando Ronaldo fece il suo esordio .

Il tecnico qualche mese fa ha raccontato un curioso aneddoto in merito: «Ronaldo venne da me e mi chiese la maglia. A dire il vero io avevo intenzione di fare lo scambio con Pedro Barbosa, che era il capitano dei portoghesi, ma vidi questo ragazzino che me la chiese e beh, ad un ragazzino non si può certo dire di no. Adesso mio figlio è contentissimo perché ha quella mitica maglia indossata da Ronaldo a casa...».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.