Ronaldo fa CHIAREZZA: «MAI pensato di lasciare la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo fa CHIAREZZA: «MAI pensato di lasciare la Nazionale, mi sento un valore aggiunto. Ecco QUANDO mi farò da parte»

Pubblicato

su

Ronaldo fa CHIAREZZA: «MAI pensato di lasciare la Nazionale, mi sento un valore aggiunto. Ecco QUANDO mi farò da parte». Le dichiarazioni

L’ex Juve Cristiano Ronaldo ha parlato dal ritiro del Portogallo in merito al possibile addio alla Nazionale.

PAROLE – «Non mi è mai passato per la testa di lasciare la Nazionale del Portogallo. Al contrario, ho sempre più motivazione ad andare avanti. Ma non penso a lungo termine: voglio vincere la Nations League».

SUL GRUPPO – «Mi sento come un fratello maggiore per i nuovi e voglio aiutarli. Se vengo qui è perché credo di poter essere ancora un titolare: sarà così fino alla fine della mia carriera. Ovviamente rispetto sempre le decisioni del mister ma, come ha detto lui, in questo momento mi sento un valore aggiunto. Non appena non sarà più così, sarò il primo a farmi da parte. Abbiamo l’esempio di Pepe, che dopo un’ottima carriera in nazionale è uscito dalla porta principale. Tutti i giocatori che rappresentano il Portogallo devono pensare di salutare in questo modo»

SULLE CRITICHE «Sono normali e lo sono sempre state. Personalmente cerco di seguire la mia strada, senza pensare solo a gol e assist ma anche alla disciplina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.