Ronaldo, dopo la fascia all'asta anche la maglia di Serbia-Portogallo
Connettiti con noi

News

Ronaldo, dopo la fascia all’asta anche la maglia di Serbia-Portogallo

Pubblicato

su

Ronaldo, dopo la fascia gettata a terra dall’attaccante della Juve in Serbia-Portogallo va all’asta anche la maglia della partita

Dopo la fascia, venduta a 64 mila euro per pagare le cure ad un bimbo serbo malato, finisce all’asta anche la maglia indossata da Cristiano Ronaldo in SerbiaPortogallo dello scorso 27 marzo.

Ad ospitare l’asta sarà CharityStars, la prima piattaforma italiana di digital fundraising, specializzata in aste di beneficenza dedicate al settore no-profit. La casacca, mai lavata, presenta segni di utilizzo e di campo ed è stata messa a disposizione da un collezionista privato che devolverà una parte della vendita a una delle tante associazioni e onlus presenti sulla piattaforma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.