Ronaldo: «Tornare allo United è stato incredibile». Poi parla del futuro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Tornare allo United è stato incredibile». Poi esce allo scoperto sul futuro

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United, è uscito allo scoperto sul suo futuro. Le dichiarazioni dell’ex Juve

Intervenuto ai canali ufficiali del Manchester United, Cristiano Ronaldo ha parlato così del presente ma anche del suo futuro. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

TEN HAG «So che ha fatto un lavoro fantastico per l’Ajax e che è un allenatore esperto, ma dobbiamo dargli tempo e le cose devono cambiare, come vuole lui. Gli auguro il meglio e speriamo che il prossimo anno vinceremo dei trofei».

MANCHESTER UNITED«Quando sono tornato è stato incredibile. La sensazione di essere ad Old Trafford, è stato bello sentire i tifosi. Ero e sono tuttora molto felice di essere qui. Non inseguo i record ma i record inseguono me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.