Dream Team, Ronaldo il Fenomeno: «Tridente pazzesco con Messi e CR7»
Connettiti con noi

News

Dream Team, Ronaldo il Fenomeno: «Tridente pazzesco con Messi e CR7»

Pubblicato

su

Ronaldo, ex centravanti dell’Inter, si è soffermato sul Dream Team eletto da France Football e del tridente con Messi e Cristiano Ronaldo

Ronaldo il ‘Fenomeno’ nel tridente con Messi e Cristiano Ronaldo. Un attacco sensazionale quello eletto nel Dream Team della storia del calcio nell’iniziativa di France Football, organizzatrice del Pallone d’Oro.

L’ex centravanti dell’Inter ne ha parlato sempre alla rivista francese: «Attacco e squadra pazzesca… Vi immaginate se noi avessimo potuto giocare tutti e tre insieme? I difensori sarebbero stati esasperati. Il pubblico sarebbe stato pazzo d’amore. Ho avuto l’occasione di giocare in campo con ognuno di loro e devo dire che hanno fatto la storia del calcio. È più che meritato che siano in questo Dream Team».

LEGGI ANCHE: Ronaldo nel Dream Team Ballon d’Or: «Tutti meritano il mio rispetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.