Ronaldo, la rivelazione di Rio Ferdinand: «Mi ha scritto questo ieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, la rivelazione di Rio Ferdinand: «Mi ha scritto questo ieri»

Pubblicato

su

Rio Ferdinand ha svelato il contenuto del messaggio che gli ha inviato ieri Ronaldo dopo il gol segnato all’ultimo

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, a BT Sports ha svelato un retroscena su Ronaldo dopo il gol decisivo che ha segnato ieri contro il Villareal in Champions League all’ultimo minuto.

«Sono ancora in contatto con Cristiano. Mi ha scritto ‘Non ho giocato bene oggi, ma sapevo che avrei avuto una chance e l’avrei sfruttata‘. Questo dimostra la fiducia che ha. La squadra si sta nutrendo di questo. Quando hai un giocatore come Cristiano Ronaldo come compagno di squadra, ti dà vita. Perché all’80’ o al 90′ c’è sempre quella sensazione di speranza. Sai che, qualora dovesse arrivare l’occasione, lui la coglierà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.