Ronaldo stroncato: «Fantasma in campo che si disinteressa della partita»
Connettiti con noi

News

Ronaldo stroncato: «Fantasma in campo che si disinteressa della partita»

Pubblicato

su

Ronaldo a secco anche contro la Fiorentina: il commento sulla prestazione del portoghese sulle colonne del Corriere della Sera

Continua il momento no della Juve e in particolare di Cristiano Ronaldo, a secco anche contro la Fiorentina. Il Corriere della Sera evidenzia come la squadra di Pirlo sia slegata, senza gioco e talvolta senza anima. «Il primo tempo del Franchi è un disastro. Pirlo ha molte idee, ma è un teorico perché non riesce a metterle in pratica», è l’analisi del quotidiano.

«La Fiorentina è più solida e più concentrata, riesce a mettere in crisi i bianconeri che hanno un CR7 versione fantasma di cui non c’è traccia, alla terza partita senza gol che si aggira sul prato quasi disinteressandosi del match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.