Ronaldo Florentino Perez: la conversazione segreta per il ritorno al Real
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo-Florentino Perez: la conversazione segreta per il ritorno al Real

Pubblicato

su

Ronaldo Florentino Perez: la conversazione segreta per il ritorno al Real dell’astro portoghese della Juventus

As questa mattina racconta nuovi retroscena sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. L’episodio citato risale al 29 luglio 2019: in quell’occasione CR7 e Florentino Perez, presidente del Real, si incontrarono per la prima volta dopo l’addio in occasione di un evento a Madrid.

Come riferisce il quotidiano spagnolo  tra abbracci e battute, Florentino non si era fatto sfuggire l’occasione di far scivolare al ‘7’ la possibilità di tornare al Madrid. La star ha risposto senza esitazione con un: «Non più». Così Florentino, ridendo, ha replicato:«Allora, lascia stare, non siamo ancora arrivati ​​al 31 agosto».

Sono passati quasi due anni da quell’episodio e quel non più di Ronaldo sarebbe diventato un sì secondo gli spagnoli. Né le merengues né Cristiano sono soddisfatti del loro presente. Ma ora la palla è in mano a Florentino Perez che deve decidere se aprire al ritorno di CR7.  

LEGGI ANCHE: Shevchenko: «Rigore con la Juve a Manchester mio gol più importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.