Ronaldo non giocherà qui: importante indizio sul futuro dell'ex Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo non giocherà qui: importante indizio sul futuro dell’ex Juve

Pubblicato

su

Ronaldo non giocherà qui: importante indizio sul futuro dell’ex Juve, che pochi giorni fa si è separato consensualmente dallo United

Pochi giorni fa è divenuta ufficiale la separazione tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Il futuro di CR7 dunque, attualmente impegnato ai mondiali con il suo Portogallo, è ancora tutto da decidere.

Come riportato dal Sun, però, è arrivato un primo indizio. In questi giorni è in corso il trasloco delle auto di CR7, che sarebbero già state spostate fuori dall’Inghilterra. Un chiaro segnale del fatto che il futuro dell’ex Juventus non sarà in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.