Georgina e Ronaldo tra le mura domestiche: «In cucina ci penso io»
Connettiti con noi

News

Georgina e Ronaldo tra le mura domestiche: «In cucina ci penso io»

Pubblicato

su

Tante le curiosità svelate da Georgina sul rapporto con Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juve

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek. Tra tutte le curiosità su CR7, Georgina ha parlato anche del Ronaldo versione domestica.

«No, Cristiano non può andare al supermercato… Ma grazie alla mascherina, ultimamente, siamo scappati a far la spesa qualche volta. E qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema! E’ un super papà e il miglior marito che potessi sognare. Ma non cucina. Dopo essersi allenato per tutta la mattina, merita di trovare a tavola un buon piatto di cibo caldo preparato con amore. Abbiamo uno chef e a volte cucino io. E a casa nostra cambiare una lampadine è impossibile, abbiamo i soffitti così alti… Se tu fossi Cristiano Ronaldo, cambieresti la lampadina a sei metri da terra?! Meglio di no. E’ giusto che lui sia concentrato sulla sua grande passione. Al resto ci penso io».

LEGGI ANCHE: Ronaldo da record: nessuno come lui in Serie A e in Europa!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.