Ronaldo, doppietta all'esordio col Portogallo: superato Platini in classifica
Connettiti con noi

News

Ronaldo, doppietta all’esordio col Portogallo: superato Platini in classifica

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo va in gol all’esordio con il Portogallo. L’attaccante bianconero segna una doppietta nei minuti finali

Cristiano Ronaldo segna con il Portogallo nella gara d’esordio in Euro 2020. Nel primo match del girone, contro l’Ungheria, i lusitani soffrono qualcosa di troppo. Anche l’attaccante bianconero non riesce ad incidere fino all’88’, quando si presenta sul dischetto e spiazza il portiere. Pochi minuti dopo, al 92′, raddoppia.

Con le reti siglate nel primo match dell’Europeo, CR7 supera Platini in una particolare classifica: ora è il giocatore che ha segnato di più negli Europei, con ben 11 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.