Ronaldo-Ibrahimovic: «Chi vince le Champions e chi fa assist a Nocerino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo-Ibrahimovic: «Chi vince le Champions e chi fa assist a Nocerino»

Pubblicato

su

Ronaldo Ibrahimovic: «Chi vince le Champions e chi fa assist a Nocerino». Il confronto tra i due fuoriclasse

Juve-Milan è anche Cristiano Ronaldo contro Zlatan Ibrahimovic. Questo uno stralcio del confronto tracciato da La Gazzetta dello Sport.

«Cristiano e Zlatan si assomigliano in tante cose, a cominciare dall’eternità (75 anni in due), dalla poderosa considerazione di sé e dal passaggio a Sanremo. CR7 segna e festeggia per conto suo con il siuuu; Ibra allarga le braccia e le riempie di compagni, campanile tra i tetti; CR7 dà coraggio ai compagni, Ibra li fa crescere con le urla e l’esempio; CR7 è il primo in A per gol fatti e l’ultimo per aggressione a un avversario con la palla, Ibra è più immerso nel gioco della squadra; CR7 ha vinto 5 Champions e 5 Palloni d’oro, Ibra ha fatto segnare 11 gol a Nocerino; CR7 non sa se resta, Ibra resterà. È anche la loro notte. Notte da Champions o di guai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.