Ronaldo il Fenomeno ci crede: «Inter, provaci! Io diverso da CR7»
Connettiti con noi

News

Ronaldo il Fenomeno ci crede: «Inter, provaci! Io diverso da CR7»

Pubblicato

su

Ronaldo Luiz Nazario ha parlato del big match di stasera tra Juve e Inter. Tra passato e presente, i pensieri del brasiliano

Juventus-Inter è sempre una sfida che rievoca molti ricordi nei tifosi di entrambe le fazioni. Stasera sarà il campo a parlare, ma per ora è ancora tempo delle parole. Ronaldo Luiz Nazario, ex attaccante nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del sentitissimo big match: «Quando arrivai a Milano non avevamo l’obiettivo di vincere la Champions, ma di crescere. Eravamo dunque distanti da questa Juve. I bianconeri sono i più forti, ed è normale che vinceranno. Però sinceramente non mi aspettavo un GAP già così ampio. CR7? Un fenomeno, soprattutto per la cura del suo fisico. Io e lui siamo completamente diversi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.