Ronaldo il Fenomeno frena gli entusiasmi: «CR7 alla fine resterà al Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Ronaldo il Fenomeno frena gli entusiasmi: «CR7 alla fine resterà al Real Madrid»

Pubblicato

su

Ronaldo il Fenomeno si è pronunciato sulla possibilità di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve frenando gli entusiasmi

Tra scetticismi e incredulità proseguono i rumors sul possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Non tutti però credono nel colpo del secolo. Tra questi c’è Ronaldo il ‘Fenomeno’ che al Mundo Deportivo ha dichiarato: «Credo che alla fine Cristiano Ronaldo resterà al Real Madrid. Non ho parlato con lui. Non so se andrà alla Juve. ristiano non avrebbe problemi a giocare in Serie A. Di sicuro avrebbe meno spazi che nella Liga o in Premier. Ma la sua qualità gli farebbe superare senza problemi queste avversità. Cristiano sarà Cristiano a prescindere da dove giochi. Può giocare dove vuole, in qualsiasi club, farebbe sempre bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.