Ronaldo, in arrivo a Torino anche il suo parco macchine - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo, in arrivo a Torino anche il suo parco macchine

Pubblicato

su

Ronaldo è sbarcato a Torino, in attesa di scoprire la villa in cui abiterà, arrivano le automobili del portoghese

Cristiano Ronaldo non passa inosservato, il nuovo acquisto della Juventus ha portato una ventata di allegria per le vie di Torino, tifosi bianconeri e curiosi cercano di scoprire in  quale lussuosa villa abiterà il portoghese insieme alla sua famiglia. Tante le ipotesi al vaglio ma per il momento nessuna certezza a riguardo. Quel che è certo invece, come si legge sulle pagine del Corriere della Sera, sono le tante automobili che Ronaldo da Madrid porterà a Torino.

Le macchine per il fantasista sono una vera e propria passione, nella sua collezione se ne contano davvero tante, sportive e lussuose. CR7 spesso, ha condiviso la gioia dell’acquisto di un’auto sui suoi profili social, in cui mostra ai tanti follower la bellezza delle nuove arrivate nel garage Ronaldo. Un parco macchine da far girar la testa, apprezzato dagli amanti dei motori e non solo. Caccia quindi, alle auto di Cristiano che saranno protagoniste sotto la Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.