Ronaldo in Nazionale, i tifosi della Juve: «Che strano vederti così» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ronaldo in Nazionale, i tifosi della Juve: «Che strano vederti così» – FOTO

Pubblicato

su

Dal ritiro del Portogallo arrivano i primi scatti del ritorno di Cristiano Ronaldo con la maglia lusitana. Effetto estraniante per i tifosi della Juventus

Tifosi della Juventus quasi gelosi del loro fenomeno. Cristiano Ronaldo ha fatto il suo ritorno con la Nazionale portoghese, con la quale in giornata ha tenuto il primo allenamento.

Le foto postate sui social hanno suscitato un effetto quasi estraniante sui tifosi della Juventus che commentano: «Che strano vederti così!», oppure «la maglia della Juventus è l’unica che ti sta bene». Per tornare a vederlo in bianconero, toccherà pazientare qualche giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.