Ronaldo incassa la fiducia del suo c.t, ecco cosa dice di lui Santos
Connettiti con noi

News

Ronaldo incassa la fiducia del suo c.t, ecco cosa dice di lui Santos

Pubblicato

su

Il c.t della nazionale portoghese Santos ha rilasciato parole di fiducia nei confronti dell’asso portoghese. Ecco cos’ha detto su Ronaldo

La notizia di Ronaldo ancora a secco di gol non vuole proprio fermarsi. Un digiuno che ha lasciato stupite molte persone, anche se la maggior parte delle persone non è affatto preoccupata. Tra queste si aggiunge il c.t della nazionale portoghese Fernando Santos, che aveva già parlato di Ronaldo a proposito del premio come miglior giocatore dell’Uefa.

Durante una conferenza stampa, Santos ha dato parole di speranza e fiducia a proposito di Ronaldo, non convocato per le partite con il Portogallo. L’allenatore, alla domanda sull’astinenza di reti da parte di CR7, ha risposto così: «Aspettate un po’ e vedrete tutti i gol che segnerà Ronaldo». Parole che faranno certamente piacere al portoghese, anche se adesso dovrà dimostrare sul campo la fiducia in lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.