Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo al centro delle critiche, Ince: «Egoista, un cattivo esempio per i giovani»

Pubblicato

su

Ronaldo, Ince va all’attacco dell’ex attaccante della Juventus: «Egoista, sei un cattivo esempio per i giovani»

Paul Ince, ex giocatore del Manchester United, ha attaccato Cristiano Ronaldo, al centro negli ultimi giorni di molte critiche. Di seguito le sue parole sull’ex attaccante della Juve.

INCE – «Pensavamo che sarebbe stato un bene per i più giovani. Però se a fine partita corri negli spogliatoi senza applaudire i tifosi per il loro supporto, dai il cattivo esempio. Perché i ragazzi dovrebbero ascoltare qualcuno che si comporta in quel modo? Cristiano ha iniziato benissimo ma adesso ha smesso di essere un pericolo ed è da lì che deriva la sua frustrazione. È un giocatore egoista: Ronaldo si preoccupa solo di Ronaldo e se non segna non è contento. Dovrebbero parlare tutti del Manchester United, ma alla fine si tratta solo di Cristiano».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.