Ronaldo, incredibile gaffe della UEFA: si dimentica di lui!
Connettiti con noi

News

Ronaldo, incredibile gaffe della UEFA: si dimentica di lui! E i social si scatenano

Pubblicato

su

Gaffe da parte della UEFA che lancia un sondaggio sul miglior numero 7 della stagione e si dimentica di Cristiano Ronaldo

Che Cristiano Ronaldo e la UEFA non stiano andando molto d’accordo è noto a tutti. All’organo amministrativo del calcio europeo non era piaciuta l’assenza del portoghese alla premiazione del Best Player di inizio stagione. Ma stavolta a commettere l’errore è stata la stessa UEFA. Sulla propria pagina Twitter francese è uscito infatti un sondaggio tra chi sia il miglior numero 7 della stagione. Incredibilmente, però, il nome di Cristiano Ronaldo non compare in lista. Tifosi scatenati sui social, critici nei confronti della UEFA per l’incredibile gaffe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.