Cristiano Ronaldo Instagram, allenamenti quotidiani per CR7
Connettiti con noi

Social

Ronaldo no-stop, il portoghese si allena ogni giorno – FOTO

Pubblicato

su

Domenica di lavoro per CR7, nonostante il rompete le righe di Massimiliano Allegri. Il campione bianconero non smette mai di allenarsi

Cristiano Ronaldo non si ferma mai, il campione della Juventus lavora giorno e notte per acquisire la giusta condizione fisica e cura nei minimi dettagli ogni angolo del suo corpo. Terminata Juve-Lazio, Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo ai giocatori bianconeri dopo le fatiche all’Allianz Stadium. Ronaldo non si è recato alla Continassa ma ha continuato il suo costante allenamento privatamente.

Sul suo profilo Instagram infatti, l’ex stella del Real Madrid ha postato una foto in palestra mentre dedica il suo “riposo” domenicale all’esercizio fisico, la foto ha ricevuto 7 milioni di like e centinaia di commenti che hanno augurato a Cristiano una “Buona Domenica”. Determinazione, concentrazione e tanto lavoro, questi gli ingredienti principali, oltre l’innato talento, che hanno aiutato CR7 a diventare il giocatore più forte del mondo. Questo pomeriggio la Juventus si ritroverà alla Continassa per riprendere la preprazione in vista del match contro il Parma, i tifosi aspettano di gioire al gol del perfezionista Cristiano Ronaldo.

https://www.instagram.com/p/Bm8Evn7laEC/?hl=it&taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.