Ronaldo si sbilancia: «Scudetto? Spero non vinca la Juve»
Connettiti con noi

News

Ronaldo si sbilancia: «Scudetto? Spero non vinca la Juve»

Pubblicato

su

L’ex attaccante nerazzurro esprime la propria preferenza sulla lotta scudetto. Ecco perché Ronaldo si augura che non vinca la Juve

Se non può essere Inter, almeno che non sia Juve. È questa la sintesi del pensiero di Ronaldo il Fenomeno. L’ex punta del Biscione, evidentemente, non ha ancora finito di asciugarsi le lacrime del 5 maggio 2002. Il brasiliano esprime la propria preferenza nella lotta scudetto, motivando in questi termini il suo tifo per il Napoli. Le sue parole Sky Sport: «Napoli-Juve di oggi è un po’ come Real-Barcellona dei miei ultimi anni nella Liga: un duello qualche gradino sopra le altre. Non so come finirà, ma so come spero finisca: dopo tutto questo dominio della Juve mi piacerebbe che toccasse al Napoli, è un po’ di anni che si avvicina, anche se da tifoso dell’Inter preferirei dire Inter. Massimo rispetto per la Juve e i suoi tifosi ma, se per una volta, e magari per un po’, lo scudetto andasse a una squadra che non sia la Juve credo sarebbe una bella cosa per il campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.