Ronaldo: «Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha parlato al termine del match contro l’Empoli, nel quale è andato a segno con una doppietta

Cristiano Ronaldo, dopo la doppietta segnata nel match contro l’Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.

RISPOSTA – «Una partita molto difficile, sapevamo che sarebbe stato difficile dopo la Champions perché saremmo stati stanchi, ma abbiamo risposto bene e abbiamo meritato la vittoria, soprattutto nel secondo tempo. Non ricordo bene il secondo gol, è stata un’azione molto rapida e devo rivederla in tv, mi sentivo sicuro quando ho tirato. È stata una settimana importante, a Manchester abbiamo avuto una risposta importante e oggi abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.