Ronaldo investe nel trampianto di capelli: avviato il nuovo business
Connettiti con noi

News

Ronaldo investe nel trampianto di capelli: avviato il nuovo business

Pubblicato

su

L’attaccante portoghese si lancia in un nuovo settore del mercato: il trapianto di capelli. Cristiano Ronaldo avvia il nuovo business

Momento delicato in campo, non negli affari. Cristiano Ronaldo ha scelto Madrid per avviare l’internazionalizzazione della società “Insparya“, specializzata nel trapianto di capelli, di cui oggi detiene il 50% delle azioni.

L’ad della compagnia portoghese, Paulo Ramos, ha ringraziato pubblicamente il giocatore: «Per aprire cliniche all’estero è necessario avere buona notorietà». Già prevista un ulteriore espansione del giro d’affari che presto potrebbe riguardare nuovi Paesi dell’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.