Ronaldo al JMedical, test da marziano che fanno sognare il popolo bianconero
Connettiti con noi

News

Ronaldo al JMedical, test da marziano che fanno sognare il popolo bianconero

Pubblicato

su

Durante le visite mediche di rito pre firma del contratto, il fenomeno portoghese ha fatto segnare numeri da ventenne

Incredibile. Non c’è molto altro da dire. Quello che ha fatto Cristiano Ronaldo durante i test fisici in occasione delle visite mediche prima della firma del contratto con la Juventus è incredibile. E questo conferma come il fenomeno portoghese voglia stupire anche nella sua nuova esperienza bianconera.

Ma passiamo ai meri dati statistici. I medici del JMedical si sono trovati davanti a numeri pazzeschi. Numeri che si possono paragonare a un ventenne. E, considerando che CR7 l’anno prossimo compirà 34 anni, rende il tutto ancora più mitico. La sua percentuale di grasso è del 7%, mentre la media tra i professionisti è 10-11%. Il fenomeno portoghese ha una massa muscolare del 50%, +4% sulla media dei suoi colleghi (46%). E, se non bastasse, Ronaldo è riuscito a correre a una velocità di 33.98 km/h durante l’ultimo Mondiale, il più veloce registrato nella competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.