Senti senti Ronaldo Jr: «Un giorno sarò più forte di papà»
Connettiti con noi

News

Senti senti Ronaldo Jr: «Un giorno sarò più forte di papà»

Pubblicato

su

In un’intervista, Cristiano Ronaldo parla di suo figlio Cristiano Jr. che da grande ha un sogno, essere più forte di papà

Cristiano Ronaldo, in un’intervista a BeIn Sports, ha parlato di suo figlio Cristiano Junior. Il piccolo Ronaldo avrebbe un sogno, quello di essere migliore di suo padre. Il padre sa bene che sarà difficile, ma Cristiano Jr. è sicuro di poterci riuscire. Per adesso si deve accontentare di segnare nella Under 9 bianconera, in futuro chissà. Ecco le parole di CR7.

MIO FIGLIO COME ME – «Vorrei che Cris, mio figlio, potesse essere come suo padre. Dice che sarà migliore, ma penso che sia difficile. Sono molto contento di aver segnato. Anche per lui, che gioca in Juventus e si sta adattando molto bene. E’ più facile per lui che per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.