Ronaldo Juve, addio in 24 ore: ha già svuotato l'armadietto. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo-Juve, addio in 24 ore? Ha già svuotato l’armadietto. Ultime

Pubblicato

su

Ronaldo Juve, addio in 24 ore? Ha già svuotato l’armadietto. Ultime sul futuro del campione portoghese, City a un passo

Secondo La Gazzetta dello Sport Cristiano Ronaldo ha ormai deciso di lasciare la Juventus. Il portoghese, secondo alcune voci, avrebbe già svuotato l’armadietto alla Continassa e persino addirittura disposto a una clamorosa risoluzione del contratto pur di non restare a Torino.  Il Manchester City è a un passo.

La Juve è disponibile alla cessione ma deve arrivare in fretta unìoffera soddisfacente. Mendes ha garantito che si farà di tutto per arrivare a 25 milioni: la Juventus aveva anche chiesto Gabriel Jesus ma Guardiola ha detto detto no. L’ideale sarebbe chiudere nelle prossime 24-48 ore. Il nuovo contratto col Manchester City dovrebbe essere un biennale a cifre inferiori di quello attuale con la Juve. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.