Retroscena Ronaldo: «Ha l'atteggiamento di chi vuole restare alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il retroscena su Ronaldo: «Ha l’atteggiamento di chi vuole restare alla Juve»

Pubblicato

su

Il retroscena su Udinese-Juve svelato dal giornalista di DAZN Turci: tiene sempre banco il futuro del fuoriclasse portoghese a Torino

Spunta un retroscena sul pomeriggio di Cristiano Ronaldo alla ‘Dacia Arena’, con il fuoriclasse portoghese partito dalla panchina nella sfida tra Juventus e Udinese.

Il particolare svelato da Tommaso Turci, bordocampista di DAZN, sul suo profilo Twitter: «Cristiano Ronaldo è importante per il gruppo. I compagni lo ascoltano, lo cercano, si affidano a lui. Nel secondo tempo, durante il riscaldamento a bordocampo, cercava gli occhi di Allegri. Era impaziente di giocare. Ha l’atteggiamento di chi vuole restare alla Juve».         

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.