Ronaldo senza Champions: l'ultima volta che è successo
Connettiti con noi

News

Ronaldo senza Champions: l’ultima volta che è successo

Pubblicato

su

La Juventus lontana dall’obiettivo Champions League. La statistica su Cristiano Ronaldo e la massima competizione europea per club

E’ sempre più in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus, dopo la batosta contro il Milan che allontana i bianconeri dalla qualificazione alla prossima Champions League. 

In caso di permanenza alla Juve, con il quale ha un contratto in scadenza nel giugno 2022, CR7 non giocherebbe dopo 18 anni la Champions. L’ultima stagione di Ronaldo senza partecipare alla massima competizione europea per club, infatti, risale alla stagione 2002/2003 quando vestiva ancora la maglia dello Sporting Club Portugal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.